Oroscopo del 18 maggio, le anticipazioni

Oroscopo del 18 maggio, le anticipazioni

Come andrà la giornata di domani? Possiamo saperlo dall’articolo proposto da Blasting news:

Ariete ★★★: in arrivo la classica giornata ‘sottotono’, ampiamente già anticipata nella nostra precedente edizione dell’oroscopo settimanale. A portare disfunzioni e ritardi, interessando diversi comparti della vostra giornata, ancora lui, Giove in opposizione al vostro Venere. A limitare i danni (poteva andare molto peggio!), il sestile della Luna con Urano, pianeta presente nel vostro settore. Dunque, cosa fare? Per coloro che avessero lavori arretrati, prove o esami da superare, diciamo di rimettersi subito in carreggiata, cercando di recuperare il tempo perso. Il comparto affettivo potrebbe far registrare qualche battuta d’arresto. In amore, potreste essere carenti in merito al vostro ‘famoso’ sex-appeal: a rischio una relazione importante destinata a divenire sempre più profonda e passionale. L’oroscopo del giorno 18 consiglia complicità (con chi sapete…).

Toro ★★★★★: una giornata splendida sotto quasi tutti i punti di vista. A dare supporto positivo sarà principalmente Mercurio, in grande trigono astrale con Saturno; il Sole per il momento risulterà neutro, semplicemente ‘alla finestra’. Visto che il periodo si prospetta molto efficace e ben disposto a dare seguito alle vostre aspettative, cercate di cogliere tutte le occasioni che il momento potrebbe offrirvi: prendete sul serio una proposta, o un invito, da parte di una persona di fiducia. Nel settore lavoro, vista la vostra non proprio efficace loquacità, riuscirete a farvi apprezzare grazie alle vostre migliori qualità. In serata si prevede qualcosa di eccitante con il partner: preparatevi.

 Gemelli ★★★★: una giornata apprezzabile, anche se non proprio pienamente soddisfacente. Il quadro astrale si presenterà discreto, con Marte a ‘doppio taglio’: da un lato la positività generata dal trigono con Luna e Giove, dall’altra la negatività messa in campo dalla dura opposizione con Saturno, nonché da Nettuno in quadratura. Come si evince, momento non male, ma da tenere sotto osservazione in quanto non potete permettervi di fare passi falsi. In ambito professionale, per quelli in attesa di pagamenti in denaro, potrebbero cambiare a favore alcune clausole contrattuali, quindi occhio. Benvenute le piccole spese personali, purché sensate e rientranti nel vostro solito budget, assolutamente da non sforare! L’amore, intanto, potrebbe incidere parecchio riguardo ad alcune scelte da portare avanti privatamente, che nulla avranno a che fare con la dolce metà: ragionate.

Cancro ★★: in arrivo un giovedì 18 maggio duro e impegnativo, messo in cattiva luce dal periodo etichettato come negativo, praticamente da ‘ko’. Responsabile di tutto ciò, Saturno e Nettuno, peggiorati drasticamente nella loro specularità negativa, passata al 85% di media. In amore, potrebbero sortire incomprensioni con il partner, dovute in massima parte a comportamenti sbagliati, malintesi o azioni offensive non giustificate per tempo: calma, si trova sempre il modo per recuperare a certi errori, l’importante sarà di non gettare la spugna. Nel lavoro tirate fuori tanta determinazione e buonsenso che assolutamente non vi mancano. Altresì, sempre in merito al comparto lavoro, non mettete in campo azioni pratiche o teoriche allo scopo di farvi notare, non è questo il momento per farlo. Unica consolazione, la forma fisica, in costante recupero.

Leone ★★★★: anche per tanti di voi ‘leoncini’ questo giovedì sarà in massima parte accettabile, non negativo, portato avanti con la normale amministrazione. Un buon Nettuno, speculare positivo per tre quarti, con il restante quarto negativo. Per quelli in coppia potrebbe essere una giornata quasi speciale, adatta a tirare su un rapporto non più pimpante come una volta: servirà solo un po’ di accortezza in più, evitando di annoiare, o peggio, irritare il partner, pena ottenere l’effetto opposto. Per quelli in ‘status single’ bene stringere nuove amicizie o incontrare nuova gente, non a scopo sentimentale: converrà attendere la prossima Luna, presente da voi il 29 di questo mese. Invece, discreto il momento riguardo al lavoro: approfittate per migliorare la posizione cercando, se possibile, di mettere in campo qualche buona iniziativa atta allo scopo.

Vergine segno ‘top del giorno’: un giovedì perfetto, ottimo in ogni campo, diciamo pure che potrebbe essere la classica giornata ‘da incorniciare’. Luna e Venere speculari positivi al 70%; Nettuno parzialmente positivo, speculare al 80%; sullo sfondo, Urano e Nettuno in buon aspetto: le carte vincenti ci saranno tutte, quindi, eventuali errori saranno da imputare solo a voi. In base a quanto emerso dall’oroscopo di domani 18 maggio, in amore, potrebbe iniziare una positiva inversione di tendenza: in coppia sentimenti al top, con ottime probabilità di ‘consumare’ una seratina tutta coccole e carezze. Stelle a favore anche di eventuali single, intenzionati a non esserlo più: aprite gli occhi, una possibile occasione l’avete già davanti, possibile che non riuscite ad inquadrarla? Nel lavoro, lascerete alle spalle recenti discussioni avute con colleghi o superiori. Nuove proposte in arrivo a livello organizzativo.

VAI ALLA SECONDA PAGINA CLICCANDO QUI

Fonte: Blasting News